Chi siamo

LASERMARC nasce nel 1999 in seguito alla voglia di coniugare l'esperienza decennale nel settore calzaturiero alla tecnologia laser per abbigliamento, pelletteria e calzature. La nostra azienda è riuscita a rendersi indispensabile per alcune prestigiose case di moda, creando lavorazioni su misura rispettando le loro esigenze.

In questi anni LASERMARC non si è fermata solo alle decorazioni e trafori per mezzo di macchinari laser, ma è andata oltre, rinnovandosi con macchinari a ultrasuoni che riescono ad asportare, a disegno ,il pigmento della pelle, lasciandola pulita, inodore e mantenedo la propria morbidezza, e macchine da taglio per creare effetti particolari, ad esempio scozzesi, floreali, di pitone. Anche grazie a questa tecnologia possiamo intagliare la pelle con dei disegni personalizzati.

LASERMARC si avvale di consulenze di stilisti e ricercatori che collaborano anche con firme di alto livello, creando così collezioni su misura.

LASERMARC collabora con un'azienda che ormai da anni ha una posizione di primo piano per la rifinitura e la creazione di pelli di vario tipo, oltre che per pannelli di borse, portafogli e accessori vari. Lavorazioni che, aggiunte alle nostre, danno una notevole sfumatura di colore e rendono il prodotto finito.


Vuoi maggiori informazioni?

Nome e cognome(*)
Si prega di inserire Nome e cognome.

Indirizzo e-mail(*)
Si prega di inserire un indirizzo email valido.

Telefono

Messaggio

Privacy(*)
Si prega di approvare la privacy.